fbpx

Sleeping Dogs: l’attore Donnie Yen annuncia l’inizio delle riprese

L'attore Donnie Yen ha pubblicato sul suo profilo Weibo un post che affermerebbe che le riprese di Sleeping Dogs stiano per cominciare.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sleeping Dogs: l’attore Donnie Yen annuncia l’inizio delle riprese

Come i fan più appassionati sapranno, si parla da qualche tempo di un film basato sul videogioco open-world Sleeping Dogs. Benché non si abbiamo novità riguardo al titolo, l’attore Donnie Yen potrebbe aver lasciato intuire qualcosa. È stato infatti pubblicato sul suo profilo Weibo – la versione cinese di Twitter – un post dove afferma di essere in procinto di cominciare una nuova avventura. Nonostante non abbia dato altri indizi, ai più scaltri non è sfuggito il tag alla pagina di Sleeping Dogs. Questo lascia intuire che le riprese del film sono prossime all’inizio.

Yen interpreterà l’agente segreto Wei Shen, intento ad infiltrarsi nelle Triadi, organizzazione malavitosa cinese. Ambientato nelle strade di Hong Kong Sleeping Dogs è un videogioco sviluppato dalla United Front Games in collaborazione con Square Enix London Studios e pubblicato da Square Enix. Uscito nel 2012 inizialmente per Ps3 e Xbox 360, è stato in seguito rimasterizzato e reso disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il sequel e lo spin-off, le cui uscite erano già programmate, furono annullati e, ad oggi, non sappiamo ancora se vedranno mai la luce.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni sul titolo in uscita. Per tutte le novità riguardo questo e le uscite future, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...