fbpx

Smallville: in arrivo una serie animata con il cast originale

“Qualcuno mi salvi” dall’hype: Tom Welling sorprende tutti svelando una serie animata di Smallville, con il ritorno del cast originale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Smallville: in arrivo una serie animata con il cast originale

Se avete apprezzato il ritorno di Tom Welling (Clark Kent) ed Erica Durance (Lois Lane) nel crossover Crisi sulle Terre Infinite di The CW, adorerete la presenza del cast originale nella serie animata che farà da sequel a Smallville. Non abbiamo conferme totali, ma alcuni grandi nomi si sono già uniti.

Leviamo di mezzo la conferma più ovvia: Tom Welling tornerà, almeno per quanto riguarda il doppiaggio originale, a dare la voce a Superman. Meno scontato è invece il ritorno di Michael Rosenbaum (voce di Flash nell’originale universo animato DC) nei panni di Lex Luthor.


Quella di Rosenbaum nella serie animata di Smallville è una vera sorpresa, ma a quanto pare vedremo (o meglio sentiremo, se impostiamo l’audio in inglese) anche il resto del cast originale. Ricordiamo che Lex Luthor è stato invece interpretato da Jon Cryer (Alan Harper, Due uomini e mezzo) nel già citato crossover.

Tuttavia non si tratta solo di una conferma: forse proprio per ottemperare al mancato ritorno in Crisi sulle Terre infinite (la cui apertura è stata una vera sorpresa per i fan DC), Rosenbaum sta collaborando con Welling per riunire i vecchi colleghi per una quanto mai gradita rimpatriata. Il crossover ha inoltre giocato con le aspettative dei fan mostrando un Clark Kent privo di poteri.

In un recente post (qui sopra), l’attore ha dichiarato: «Michael Rosenbaum ed io stiamo lavorando ad una serie animata per riportare in vita quei personaggi e usare quanti più membri del cast originale possibile per farlo. Però non ditelo a nessuno, è un segreto al quale stiamo ancora attivamente lavorando.»

In aggiunta a questo sconvolgente annuncio per tutti i fan dell’universo DC, Welling ha infine suggerito l’idea di una potenziale maratona televisiva per Smallville. Non abbiamo ulteriori dettagli in merito, ma siamo felici per gli appassionati di Superman e soci al di là dell’Atlantico.

Abbiamo solo un vago indizio di Tom Welling: non è chiaro se la serie animata deciderà di sorprenderci raccontando da capo gli eventi dello show. Di certo, dopo l’austero “no tights, no flights” (niente costumi né voli) mantenuto fino all’ultimo fotogramma, sarebbe bello vedere finalmente il Superman di Welling in azione.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...