fbpx

Sniper Elite 4 supporterà le interfacce PlayStation 4 Pro e DirectX 12

Rebellion Developments ha confermato che Sniper Elite 4 supporterà Playstation 4 Pro e DirectX 12 su PC per prestazioni migliori. Il titolo offrirà una serie di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sniper Elite 4 supporterà le interfacce PlayStation 4 Pro e DirectX 12

Rebellion Developments ha confermato che Sniper Elite 4 supporterà Playstation 4 Pro e DirectX 12 su PC per prestazioni migliori. Il titolo offrirà una serie di miglioramenti tecnici su PlayStation 4 Pro al momento del lancio, tra cui un maggiore frame rate, migliore illuminazione e tempi di caricamento più veloci (maggiori dettagli nelle dichiarazioni qui sotto). Chris Kingsley, CTO e co-fondatore di Rebellion, ha recentemente dichiarato:

“Abbiamo lavorato molto duramente per rendere Sniper Elite 4 il nostro gioco più grande e migliore di sempre. Con il potere di PlayStation 4 Pro, e DirectX 12 su PC, il gioco potrà dare ancora di più ai nostri sostenitori che vogliono la migliore esperienza da cecchino del mondo.”

Sniper Elite 4 unisce balistica rivoluzionaria, furtività imprevedibile che lascia con il fiato sospeso e azione avvincente in terza persona negli ambienti più vasti e diversificati mai visti in un gioco della serie Sniper Elite. Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, prosegue la storia della Seconda Guerra Mondiale trasportando i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, colossali mega strutture naziste, lugubri foreste e monasteri vertiginosi in cima alle montagne ispirati a Monte Cassino.

Il gioco è atteso in uscita per il prossimo 14 Febbraio 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Voi cosa ne pensate? Lo proverete con la grafica next-gen o vi limiterete a giocarci con quella classica?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...