VideogiochiNews

Sniper Elite 4: accordo Rebellion – Sold Out

Sold Out, editore internazionale di giochi su console, ha annunciato nella giornata di oggi di aver siglato un accordo per i diritti di distribuzione del gioco AAA di Rebellion, Sniper Elite 4. Il titolo in questione arriverà su entrambi formati, console e digitale, durante il Q3 2016 e costerà 69,99 euro. Queste le parole del CEO di Sold Out, Garry Williams:

E’ bello vedere come il software e lo sviluppo britannico non solo siano vivi e vegeti, ma attraverso gli sforzi di Rebellion siano davvero fiorente. Sold Out è entusiasta di essere al comando di questa bellissima avventura per la revisione boxed di Rebellion.

Sniper Elite 4

Queste invece le parole del co-fondatore di Rebellion, Jason Kingsley:

Siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco di Sold Out dopo l’enorme successo di Zombie Army Trilogy, sono certo che daremo vita allo Sniper Elite di maggior successo fino a oggi, non solo in versione digitale, ma anche nella versione retail.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche