NewsVideogiochi

Sniper Elite 4: il protagonista si mostra in un nuovo trailer

Lo sviluppatore britannico Rebellion Games ha recentemente rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer relativo al suo nuovo titolo di prossima uscita, Sniper Elite 4. In questo video, secondo episodio a far parte della serie denominata “Intel”, viene mostrato il protagonista del titolo, Karl Fairburne, descritto come uno degli agenti più efficienti e letali, in azione nello scenario di guerra scelto per questo capitolo: l’Italia Fascista del 1943

Sniper Elite 4Ricalcando il peculiare stile dei cinegiornali di guerra, il filmato svela il dossier classificato dell’agente Fairburne esponendone, oltre che le abilità, anche provenienza e passato. Sniper Elite 4 è il nuovo capitolo della saga stealth/tactical shooter targata Rebellion in cui il giocatore, nelle vesti di un cecchino, è incaricato di svolgere delicate operazioni di infiltrazione ed assassinio dalla lunga distanza, il tutto sfruttando l’ambiente circostante e il particolare sistema “X-Ray Cam”: tramite una cruenta panoramica cinematografica, il gioco sarà in grado di mostrare una radiografia dei nemici colpiti per evidenziare i danni e l’efficacia dei nostri colpi. Atteso in tutto il mondo per il 14 febbraio 2017 su piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, il titolo verrà rilasciato anche in forma di Collector’s Edition, sebbene tale versione sia al momento disponibile al preordine solo in territorio australiano. Vi lasciamo ora al trailer!

Cosa ve ne pare? Siete pronti a tornare sui fronti della Seconda Guerra Mondiale? Fatecelo sapere!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche