fbpx

Snoop Dogg se la prende con i server di Electronic Arts

Snoop Dogg se la prende co Electronic Arts per i continui problemi dei suoi server!

  • Home
  • Games
  • News
  • Snoop Dogg se la prende con i server di Electronic Arts

Sicuramente saprete che il noto rapper americano Snoop Dogg è un appassionato di videogiochi nonché un accanito videogiocatore. Tre giorni fa però il bravissimo rapper è tornato al centro dei riflettori non per una sua nuova canzone, ma perché le ha volute “suonare” di brutto a Electronic Arts.snoop doggAl cantante non è andato giù che negli ultimi giorni i server di EA Sports hanno fatto più volte cilecca, complice sicuramente un sovraffollamento dovuto alle feste natalizie. Questo malfunzionamento ha innervosito molto l’artista che ad un certo punto ha deciso di esprimersi pubblicamente e direi a muso duro contro la grande software house. Il linguaggio utilizzato dal cantante per chiedere alla società di sistemare i server per poterlo far tornare a giocare online con i proprio amici è stato parecchio colorito, ecco un assaggio del video inviato su Instagram ad EA:

“Siamo su Internet o sulla fo..uta freeway 405? Avete un po’ di figli di pu..ana arrabbiati adesso, e io sono uno di loro. Sistemate questa me..a di server”.

Snoop Dogg, nell’inviare il video ha taggato forse per sbaglio anche un account Xbox non ufficiale, cosa che però non ha impedito al video di arrivare dritto a chi di dovere. La società ha sicuramente sistemato i propri server, e siamo certi non lo ha fatto solo per la richiesta dell’artista, anche se siamo sicuri che il video del rapper ha motivato e scosso gli addetti ai lavori di Electronic Arts.


 

Xbox live. 🤷🏾‍♂️. @xboxone.x

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...