fbpx

SnowRunner sarà gratis a sorpresa su Xbox Game Pass da domani

A sorpresa, Microsoft ha annunciato che il gioco simulativo SnowRunner sarà gratis su Xbox Game Pass da domani 18 maggio su console Xbox e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • SnowRunner sarà gratis a sorpresa su Xbox Game Pass da domani

Il titolo simulativo fuori strada SnowRunner sarà gratis a sorpresa su Xbox Game Pass da domani 18 maggio su console Xbox e Pc.

Il gioco di Saber Interactive vi metterà nei panni di un pilota di  mezzi di trasporto pesanti, con la possibilità di poterne guidare più di 40 e i giocatori potranno conquistare ambienti aperti, estremi e selvaggi.

Tra i tanti pregi, il gioco ha il merito di disporre della più avanzata simulazione del terreno mai vista in un videogioco e infatti anche per questo il gioco ha ricevuto una buona accoglienza dalla critica, ma non solo da essa.

Infatti la community si è allargata notevolmente, arrivando ad un totale di 2 milioni di giocatori che si sono buttati a all’avventura e si sono cimentati in ambienti fangosi e impervi, a bordo di grandi mezzi, come camion e trasporti merci.

Xbox Game Pass

Insomma questa è davvero un’ottima notizia per gli indecisi sull’acquisto e per gli appassionati del genere e chissà se SnowRunner beneficerà del servizio, come è stato per Dirt 5, che ha avuto un grande successo di giocatori grazie anche all’inserimento in Xbox Game Pass.

Snowrunner è un titolo off-road simulativo, che si focalizza sull’attraversamento di zone sottoposte a forti condizioni atmosferiche, come per esempio delle zone fangose oppure innevate a bordo di grossi mezzi, riuscendo a garantire una resa sensazionale in termini di gioco. Qui potrete leggere la nostra recensione del titolo

Intanto Xbox Game Pass continua a macinare successi, raggiungendo secondo Jez Corden ben 23 milioni di abbonati al servizio e l’arrivo di giochi a cadenza mensile potrebbe far aumentare ancora il numero delle iscrizioni.

Questo maggio sono arrivati tantissimi altri titoli, tra cui  Final Fantasy X/X 2 HD edition, Fifa 21, Just Cause 4: Reloaded Edition e soprattutto Psychonauts, arrivo davvero graditissimo del gioco geniale targato Double Fine Productions e di cui è in arrivo quest’anno il secondo capitolo, Psychonauts 2.

Inoltre, KnockOut City si aggiunge ai giochi di maggio e sarà gratis su Xbox Game Pass dal day one.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...