fbpx

So Lillo: tutti i filtri Instagram sul tormentone di LOL: Chi Ride è Fuori

Durante questo periodo sono spuntati su Instagram alcuni filtri legati al tormentone di So Lillo, uno dei partecipanti di LOL: Chi Ride è Fuori.

  • Home
  • Movie
  • News
  • So Lillo: tutti i filtri Instagram sul tormentone di LOL: Chi Ride è Fuori

Durante questo periodo sono apparsi su Instagram alcuni filtri assai carini relativi al meme So Lillo, nato da Lillo, uno dei partecipanti del programma di LOL: Chi Ride è Fuori. Si tratta di uno show che è senza alcun dubbio divenuto famoso in appena qualche giorno, spopolando sui social grazie anche alla partecipazione di persone particolarmente influenti nel settore comico.

Grazie alle sue bizzarre scene ha fatto ridere parecchie persone e nel contesto del programma, così come successivamente è successo pure in rete, si sono creati alcuni meme divertenti legati a personaggi specifici.

Pasquale Petrolo, conosciuto anche come Lillo, è celebre per aver fatto parte del duo comico Lillo e Greg ed è uno dei concorrenti che ha riscosso maggiore successo grazie alle sue esilaranti gag ed improvvisazioni che hanno lasciato grasse risate all’interno delle case degli italiani.

Per partecipare attivamente anche voi al tormentone del momento, potete fare una storia su Instagram inserendo uno dei tanti filtri basati sull’iconico personaggio di LOL: Chi Ride è Fuori: vi basterà molto semplicemente cercare nella lista degli effetti “So Lillo”.

Troverete diversi edit divertenti che si diversificano tra loro per lo stile e per il nome, che solitamente rimane simile e varia leggermente con ad esempio “SO LILLO“, “So’ Lillo” o “Sono Lillo“. Nel caso in cui non foste ancora soddisfatti, potete andare nella barra di ricerca e digitare anche “Posaman” per trasformarvi anche voi nell’ironico supereroe fittizio dotato dell’abilità speciale di bloccarsi in 6 pose plastiche diverse.

Oltre a questi, sulla piattaforma sono presenti tanti altri filtri dedicati agli altri personaggi del programma, come Elio o Pintus. LOL: Chi Ride è Fuori ha strappato un sorriso a molti italiani con i suoi 6 episodi e le scene extra, che possono essere viste gratuitamente su Amazon Prime Video nonostante ancora non tutti ne siano a conoscenza.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...