fbpx

Solar Ash: pubblicato il primo gameplay allo State of Play

Durante lo State of Play di Sony c'è stato posto anche per il primissimo gameplay di Solar Ash, titolo dagli autori di Hyper Light Drifter.

  • Home
  • Games
  • News
  • Solar Ash: pubblicato il primo gameplay allo State of Play

Annapurna Interactive e Heart Machine hanno mostrato il primo video gameplay di Solar Ash, il nuovo gioco dagli autori di Hyper Light Drifter. Il titolo si dimostra come un Adventure platformer in 3D dinamico dallo stile artistico molto stilizzato, in cui controlliamo il protagonista di turno in grado di muoversi liberamente e velocemente nel mondo di gioco. Questa semplice ma difficoltosa idea ha portato il team a creare la loro seconda opera in assoluto, che si prepara a entrare nelle case dei giocatori nelle attuali piattaforme di Sony Interacative Entertainment e quelli dell’Epic Game Store. 

Il trailer in questione, visionabile all’interno dell’articolo, ci viene narrato da uno degli sviluppatori che mostra nel dettaglio lo stile di gioco oltre alla semplicità e la velocità del gameplay. Al giocatore è richiesto di esplorare un mondo surreale con Ray, uno strano uomo che possiede abilità all’infuori del comune. Il video mostra perfino la battaglia contro uno dei boss dell’opera, che di dimostra come una specie di drago scheletrico che protegge un importante obbiettivo che il protagonista deve ottenere per completare la sua missione. Come infatti viene dichiarato a proposito del prodotto in questione:


Solar Ash è la visione di Heart Machine del genere Adventure Platformer: spazi giganti, libertà di movimento, il combattimento dinamico e le battaglie ad alto rischio contro enormi bestie. Tutto viene insieme per portare ai giocatori quello che crediamo sia incredibilmente unico e, soprattutto, divertente. Questo gioco è creato con amore da parte dell’intero team di sviluppo, siamo eccitati di portare su PS5 e PS4 entro la fine dell’anno in corso.

Solar Ash, attualmente, è previsto per approdare su PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Game Store entro la fine dell’anno in corso. Purtroppo, le varie compagnie non hanno confermato nessuna data di uscita specifica, confermando però il 2021 come all’annuncio originale avvenuto ormai 

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...