NewsGeek Zone

Solo Leveling: ristampa in corso per la limited edition del primo volume

Solo Leveling è uno dei manhwa (così si chiamano i fumetti e i cartoni coreani) più di successo mai pubblicati. Arrivata anche qui in Italia proprio qualche settimana fa grazie alla casa editrice Star Comics,(che qualche mese fa aveva annunciato una collection di Dragon Ball), Solo leveling è un’epopea fantasy scritta da Chugong e disegnata da DUBU (Redice studios)e il primo volume sta per ricevere una ristampa piuttosto appetibile per i fan.

Infatti, sempre per quanto riguarda il mercato italiano, c’è una notizia particolarmente interessante per gli appassionati della serie letteraria coreana, cioè che Star Comics ha ufficializzato la ristampa della limited edition del primo volume di Solo Leveling. Questa verrà rilasciata presto, ma non abbiamo attualmente una data precisa a cui poterci affidare.

L’azienda ha è stato evidenziato come questa ristampa arrivi in via del tutto eccezionale e a grande richiesta, ma c’è un’informazione da non trascurare, ovvero che la limited edition verrà ristampata una volta sola e a tiratura limitata.

Quindi con questa dichiarazione, vengono esortati gli appassionati della saga fumettistica Solo Leveling a non farsi sfuggire questa limited edition del primissimo volume, in quanto la ristampa sarà una sola e visto che si parla di edizione limitata, le copie a disposizione saranno certamente poche.

Inoltre nel comunicato viene detto che il prezzo rimarrà invariato (quello della prima tiratura è di 9,90 €) e che nelle copie che verranno ristampate ci sarà il disclaimer “ristampa“.

solo leveling volume 1

Presto sarà possibile acquistare l’edizione limitata, e sarà bene restare sul pezzo per riuscire ad accaparrarsi questa edizione speciale del volume primo di Solo Leveling, speriamo ovviamente di non dover aspettare ancora molto.

Il fumetto narra di Sung Jinwoo, “hunter” di “livello E” che combatte contro temibili mostri provenienti da un misterioso portale. All’inizio debole e inesperto, man mano comincia a sviluppare i suoi poteri.

Ismail Bouzid
Appassionato di videogiochi e cinema, mi piace analizzare nel dettaglio ciò che gioco e guardo con attenzione e occhio critico. Giovane (annata 2001), principalmente console gamer e curioso di tutti i generi videoludici esistenti. Questo sono io. Potete chiamarmi Isma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche