fbpx

Solo: potrebbe arrivare una serie sequel su Disney+

Un rumor ha annunciato che, nonostante il fallimento al botteghino, potrebbe arrivare una serie tv sequel di Solo in esclusiva su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Solo: potrebbe arrivare una serie sequel su Disney+
Nonostante la Disney sia sempre stata ottimista riguardo il franchise di Star Wars, dopo la grande delusione che è stata Solo: A Star Wars Story molti progetti sono stati interrotti (ad esempio il piano di pubblicare una serie spin-off sulla nuova piattaforma streaming com’è stato per Obi-Wan Kenobi e Boba Fett). Ovviamente molti fan hanno richiesto un sequel di Solo, visto il finale aperto del primo capitolo. Alcuni rumors parlano di una serie in arrivo su Disney+ che potrebbe fungere da seguito.

Ovviamente si tratta solamente di voci, quindi tutto ciò va preso con le pinze. Stiamo parlando di una serie tv esclusiva, niente a che fare con quella annunciata qualche giorno fa (basata su Darth Maul) o del nuovo titolo in programma ispirato al personaggio di Lando Carlissan). Inoltre, l’attore Alden Ehrenreich si è detto entusiasta di tornare nei panni di Han Solo, se questo vuol dire rendere giustizia al personaggio.

Dopo il successo di The Mandalorian, è ovvio che questa serie otterrà un seguito. Speriamo di poter dire presto lo stesso riguardo il seguito di Solo: A Star Wars Story. Per tutte le novità riguardo questo e altri titoli in uscita rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi costantemente.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...