NewsVideogiochi

Tre nuovi brani per “Songs from Final Fantasy XV”

Proprio oggi Square Enix ha annunciato l’uscita di “Songs from Final Fantasy XV”, nel quale sono racchiusi tre nuovi brani realizzati da The Florence + The Machine appositamente per il titolo nipponico. Essi sono inoltre stati nominati per il Grammy Awards ed al Mercury Music Prize, e questo aggiunge di certo prestigio al tutto.songs form final fantasy XVI tre brani inclusi nella raccolta, “Too Much Is Never Enough”, “I Will Be” e “Stand By Me”, sono stati registrati presso gli Air Studios di Londra insieme al produttore e autore Emile Haynie (Kanye West e Lana Del Rey). Di seguito di riportiamo alcune dichiarazioni di Florence:

“Ho sempre pensato che FINAL FANTASY fosse una serie bellissima e creativa, non credo avrei potuto scegliere un videogioco migliore con cui collaborare. Non avrebbe avuto senso. C’è una corrispondenza tra i paesaggi di FINAL FANTASY, che uniscono mitologia, bellezza e avventura, e il mio modo di sentire.”

Hajime Tabata stesso ha voluto dire la sua in merito all’uscita di “Songs from Final Fantasy XV:

“Siamo felicissimi che Florence abbia scelto di collaborare con noi realizzando la cover di “Stand By Me” e due brani originali per FINAL FANTASY XV. La musica ha sempre avuto un ruolo centrale in tutti i giochi della serie FINAL FANTASY, e con questi tre brani abbiamo voluto creare un’esperienza musicale unica, che trasportasse tutti i giocatori, sia i fan di lunga data che chi scoprirà la serie per la prima volta, nell’universo epico di FINAL FANTASY XV.”

Ricordiamo che i nuovi brani dell’album di Florence + the Machine,Songs from Final Fantasy XV” sono già scaricabili su iTunes.

 

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche