fbpx

Sonic 2: annunciata ufficialmente la data di uscita del sequel

Nelle scorse ore Paramount Pictures, in occasione del Comic-Con at Home, ha comunicato la data di uscita ufficiale del sequel dedicato a Sonic.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sonic 2: annunciata ufficialmente la data di uscita del sequel

Nelle scorse ore Paramount Pictures ha comunicato la data di uscita del sequel dedicato a Sonic. Secondo quanto riportato dalla celebre casa cinematografica, annuncio confermato dallo stesso Ben Schwartz (tramite un tweet sul proprio account), la nuova pellicola con protagonista l’iconico porcospino blu di SEGA tornerà al cinema a partire dal prossimo 8 aprile 2022. Oltre alla data di uscita, non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli, anche se molto probabilmente Sonic 2 riprenderà dalla fine del film originale, che ha visto il Dr. Robotnik bloccato su un pianeta coperto di funghi. Inoltre, la nuova pellicola dovrebbe prevedere il ritorno di Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden.

Basato sul franchise di videogiochi di successo targato Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa avventura, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter e Ben Schwartz, quest’ultimo presta la voce al protagonista.

Se volete saperne di più sulle avventure dell’iconico porcospino blu di SEGA, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...