Sonic 2022: alcune meccaniche ricorderanno Zelda: Breath of the Wild?

Sonic 2022: alcune meccaniche ricorderanno Zelda: Breath of the Wild?

Stando a un tester, il misterioso Sonic 2022 presenterebbe nuove meccaniche di gameplay e location che ricorderebbero Breath of the Wild.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sonic 2022: alcune meccaniche ricorderanno Zelda: Breath of the Wild?

C’è ancora un grande alone di mistero che circonda Sonic 2022, il nuovo gioco dedicato alla mascotte SEGA il cui titolo è ancora provvisorio, ma  nuove indiscrezioni sembrerebbe che gli sviluppatori stiano spingendo di molto l’acceleratore, puntando ad un alto budget e a nuove meccaniche di gameplay mai viste prima nel franchise, con tanto di ambientazioni a la Breath of the Wild.

Il progetto è stato presentato durante la chiusura dell’evento Sonic Central e il teaser trailer è stato mostrato a sorpresa, come un fulmine a ciel sereno. Il nuovo gioco dedicato a Sonic vedrà la luce nel 2022. Un annuncio che, pur non mostrando molto del suo filmato, ha senza dubbio acceso la curiosità e le speranze degli appassionati.

Direttamente da YouTube, Dakiii, uno scrittore per Tails Channel (uno dei siti web dedicati al porcospino blu più popolari in circolazione), ha condiviso alcuni nuovi dettagli riguardo al misterioso gioco, provenienti direttamente dalla bocca di un tester di Sonic 2022.

Stando a queste informazioni, il nuovo capitolo del franchise (dovrebbe intitolarsi Sonic Rangers) sembra che punterà molto in alto con il budget, con delle ambientazioni che conferiscono delle vibes da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e, in più, un nuovo modello per il personagio di Sonic che, stando alle sue parole, non sembra affatto male.

sonic 2022

Il tester in questione ha anche rivelato alcuni dettagli riguardo al gameplay: a quanto pare il nuovo gioco non offrirà la possibilità di giocare con più personaggi e non saranno presenti nemmeno i Wisp, le creature aliene introdotte in Sonic Colors e che hanno fatto ritorno già un paio di volte nella serie (il teaser mostrato sembrava suggerire il contrario, con il potenziamento della velocità donata dai Wisp bianchi).

Sarà, però, possibile acquistare nuove mosse speciali direttamente da uno shop dedicato. In più, potremo trovarci in mezzo a location che presenteranno diversi tipi di terreno, i quali andranno ad influenzare la velocità di Sonic all’interno del livello. Nel complesso, parrebbe che il gioco sia un mix tra l’amato Sonic Adventure e Sonic Lost World.

Nonostante questa fonte sembrerebbe affidabile, stando a Dakiii, si tratta pur sempre di indiscrezioni e, perciò, invitiamo a prendere le informazioni con le dovute pinze mentre resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...