VideogiochiNews

Sonic: è ufficiale, il nuovo gioco verrà mostrato ai The Game Awards 2021

La nuova edizione dei The Game Awards è alle porte e pare che il 30° anniversario di Sonic verrà festeggiato con il reveal del nuovo gioco, insieme alla presenza sul palco di Jim Carrey e Ben Schwartz per la world premiere di Sonic 2.

Nelle scorse ore il profilo ufficiale di Geoff Keighley (che tornerà a presentare l’evento) e quello del franchise si sono scambiati messaggi riguardo una possibile highlight dedicata al sequel di Sonic Il Film. Poche ore fa è arrivata la conferma.

Pochi minuti fa, infatti è stato diffuso in rete il primo poster per Sonic 2, che potrete vedere cliccando sul link al nostro articolo dedicato. L’artwork riprende un’immagine molto nota agli appassionati: Sonic e Tails a bordo del famoso biplano creato dall’omonima volpe a due code.

Non solo, ma come comunicato dall’account ufficiale, il film verrà presentato  domani notte durante la cerimonia dei The Game Awards con il primo trailer ufficiale. Le sorprese non finiscono qui, perché Geoff Keighley ha appena annunciato con un tweet che la presenza sul palco di Jim Carrey e Ben Schwartz per promuovere Sonic 2…e non solo.

Domani sera: il 30° anniversario di Sonic diventa ancora più grande. Vedrete il prossimo gioco e… siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jim Carrey e Ben Schwartz ai The Game Awards per la premiere mondiale di Sonic 2.

Mentre Jim Carrey presta le sembianze al Dr. Eggman, Ben Schwartz è il voice actor che in lingua originale presta la voce a Sonic. Tuttavia la cosa che ha attirato maggiormente l’attenzione è il dettaglio “il prossimo gioco“.

Già da diverso tempo è stato annunciato il nuovo titolo AAA di Sonic, ma siamo ancora piuttosto a digiuno di informazioni in merito. Ora abbiamo la certezza che verrà mostrato durante la cerimonia proprio per celebrare il 30° anniversario del riccio blu.

Appuntamento perciò a domani sera, ore 2:00 di notte italiane per la nuova edizione dei The Game Awards.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche