News

Sonic Forces: SEGA annuncia un nuovo DLC

Buone notizie per tutti i possessori di Sonic Forces. Nel corso della giornata, infatti, SEGA ha finalmente annunciato l’arrivo di un nuovo DLC, che farà sicuramente la gioia dei fan.

Il DLC di Sonic Forces è stato annunciato attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale della software house, e che vi riportiamo in calce all’articolo. Come il nome ben suggerisce, il contenuto aggiuntivo in questione consentirà al nostro porcospino preferito di assumere la forma Super. I giocatori avranno la possibilità di utilizzare questa forma sia con il Classic che con il Modern Sonic. I vantaggi che ne conseguono dall’utilizzo dalla forma in questione sono sicuramente già noti ai fan della serie: velocità esponenzialmente aumentata, e boost illimitato.

Anche in questo caso, per ottenerla sarà necessario raccogliere 7 Chaos Emerald, e la durata dipenderà dalla quantità di anelli da noi raccolti. Ovviamente, bisogna tenere a mente che utilizzando la forma Super, il nostro punteggio non verrà salvato nelle classifiche online. Attenzione però, perché se siete in possesso del gioco e avete intenzione di acquistarle questo contenuto aggiuntivo, vi suggeriamo di affrettarvi, poiché sarà scaricabile senza alcun costo solo per un tempo limitato. Infatti, il download sarà gratuito dalla data di pubblicazione fino al prossimo 23 Gennaio, in seguito a questa data il DLC passerà ad € 1,99. Per ulteriori info vi invitiamo a guardare il video caricato dal publisher.

E voi cosa ne pensate di questo annuncio? Avreste preferito vedere inclusa la forma Super sin dalla pubblicazione di Sonic Forces? O state già correndo a scaricare la forma Super?

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche