Sonic: Il Film, il sequel è stato ufficialmente confermato

Sonic: Il Film, il sequel è stato ufficialmente confermato

Come un fulmine a ciel sereno, nelle scorse ore è stato confermato che Sonic: Il Film avrà presto un sequel, diretto dallo stesso Jeff Fowler.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sonic: Il Film, il sequel è stato ufficialmente confermato

E dopo una valanga di critiche che hanno anticipato il debutto nelle sale cinematografiche di Sonic: Il Film, dovuto principalmente al design dell’iconico riccio blu, la pellicola diretta da Jeff Fowler è riuscita a far ricredere i fan del noto brand SEGA, guadagnando nel weekend di apertura negli Stati Uniti ben 57 milioni di dollari, eclissando i risultati ottenuti al lancio di Pokémon: Detective Pikachu ($ 54,3 milioni), segnando difatti il miglior debutto al box office di un film basato su un videogioco.

Secondo quanto riportato da Variety, il sequel di Sonic: Il Film vedrà il ritorno non solo del regista Jeff Fowler, ma anche di Pat Casey e Josh Miller alla sceneggiatura. Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara saranno i produttori, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller i produttori esecutivi. Al momento non abbiamo maggiori informazioni sul sequel, dato che la pellicola è ancora in fase di sviluppo, ma ci aspettiamo di rivedere Sonic (Ben Schwartz) e Tom (James Marsden), il malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey), insieme a delle new entry all’interno del cast, vista anche la conclusione del precedente film.

Per saperne di più sull’avventura cinematografica del famosissimo riccio blu di SEGA, potete consultare tramite il seguente link la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...