Sonic: Il film, mostrato un simpatico spot durante il Super Bowl

Sonic: Il film, mostrato un simpatico spot durante il Super Bowl

Durante la pausa pubblicitaria del Super Bowl è stato mostrato un nuovo spot dedicato a "Sonic - Il film", disponibile al cinema a partire dal 13

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sonic: Il film, mostrato un simpatico spot durante il Super Bowl

Durante la pausa pubblicitaria della 54esima edizione del Super Bowl, che ha visto lo scontro tra i campioni della National Football Conference, i San Francisco 49ers, e quelli dell’American Football Conference, i Kansas City Chiefs, è stato mostrato un nuovo spot dedicato a “Sonic – Il film”. La clip mostra, oltre ad un simpatico siparietto tra diversi atleti americani, che esaltano le doti atletiche di un misterioso personaggio, nuove scene inedite tratte dal film raffiguranti l’iconico riccio blu e Robotnik (Jim Carrey). Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale diffusa da Paramount Pictures:

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia live-action, il porcospino blu e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) faranno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film vede anche Ben Schwartz come voce di Sonic.

Vi ricordiamo che “Sonic – Il film“, sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 febbraio 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...