fbpx

Sonic Prime: Netflix annuncia l’arrivo di una nuova serie animata in 3D

Finalmente ci siamo, Netflix ha da poco annunciato Sonic Prime, la nuova serie animata in 3D con protagonista il celebre riccio blu di Sega.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sonic Prime: Netflix annuncia l’arrivo di una nuova serie animata in 3D

Annunciato erroneamente lo scorso dicembre, finalmente è arrivata la conferma! Netflix e Sega hanno hanno da poco annunciato Sonic Prime, la nuova serie animata in 3D con protagonista il celebre riccio blu, che debutterà sul noto servizio streaming nel 2022. Sebbene al momento non sia stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita, lo show sarà caratterizzato da ben 24 episodi e prodotto da Sega, WildBrain Studios e Man Of Action Entertainment (creatori di Ben 10 e Big Hero 6). Inoltre, secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale dello studio canadese, la nuova avventura di Sonic sarà “molto più di una corsa per salvare l’universo, ma un viaggio alla scoperta di se stessi e della sua redenzione”. Vi riportiamo di seguito le parole di Dominique Bazay, Director of Original Animation di Netflix:

Sonic è un personaggio amato e occupa un posto speciale nel cuore di tutti, compreso il mio. Ho trascorso molte ore con lui da bambino ed è un privilegio poter portare questo personaggio che tutti conoscono e amano in una nuova avventura firmata Netflix, una che può godere di una generazione di fan fedeli e fan nuovi di zecca in tutto il mondo.

Inoltre Ivo Gerscovich, Chief Brand Officer di SEGA, ha dichiarato che la compagnia è entusiasta di collaborare con WildBrain, Man of Action Entertainment e Netflix, così da portare un nuovo capitolo animato del franchise di Sonic sul piccolo schermo. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla nuova serie dedicata all’iconico riccio blu della multinazionale giapponese, Sonic Prime sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming nel 2022 e dovrebbe mirare a catturare l’immaginazione di un pubblico abbastanza giovane, che va dai 6 agli 11 anni.


Si è vero! La leggendaria icona videoludica di SEGA, Sonic the Hedgehog, sarà il protagonista di una nuova serie animata 3D firmata @SEGA, @WildBrainStudio e @ManOfActionEnt in anteprima su Netflix nel 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...