NewsCinema e TV

Sonic the Hedgehog 2: rilasciato il trailer finale

La Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Sonic the Hedgehog 2. la pellicola, uscirà nelle sale il 7 aprile e presenta il noto porcospino blu Sonic che affronta il Dr. Robotnik (interpretato da Jim Carrey) ed il nuovo arrivato Knuckles, tutto questo con con l’aiuto di Tails ed il suo vecchio amico Tom.

Il trailer finale è davvero un grande spettacolo per gli occhi, dunque vi consigliamo di dargli uno sguardo.

In generale, la trama del nuovo film sembra riguardare Robotnik che sfrutta i Chaos Emeralds del franchise per potenziare le sue fila. Non è chiaro come Knuckles influenzi tutto questo, ma data la storia del personaggio, sembra probabile che sia stato convinto a combattere Sonic da Robotnik con gli inganni e siamo certi che alla fine combatterà contro Robotnik entro la fine del film.

Di seguito vi rilasciamo il trailer rilasciato tramite Twitter: 

https://twitter.com/SonicMovie/status/1503355262660456449?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1503355262660456449%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2Fnews%2Fsonic-the-hedgehog-2-final-trailer%2F

Se non sapete di cosa stiamo parlando, ecco una breve anticipazione sulla sinossi del film:

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Purtroppo allo stato attuale delle cose le informazioni su Sonic the Hedgehog 2 finiscono qui, dunque non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione.

Vi ricordiamo che oltre al trailer finale di Sonic the Hedgehog 2, la pellicola è stata “protagonista” per aver saltato l’uscita nelle sale in Russia, se siete curiosi di sapere ulteriori dettagli vi consigliamo di leggere la nostra news dedicata che trovate proprio qui.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche