NewsCinema e TV

Sonic the Hedgehog 2: rilasciato un nuovo trailer con Knuckles

Sonic the Hedgehog 2 è in dirittura d’arrivo, con il rilascio previsto nel mese di aprile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e un nuovo trailer di presentazione è stato condiviso poco fa da Paramount Pictures.

Nel video viene mostrata un’epica lotta tra Sonic e Knuckles, storico nemico non presente nella prima pellicola, ma che arriverà di gran classe nel nuovo film insieme a Tales. I due personaggi si rincorrono e si affrontando, utilizzando le loro straordinarie abilità.

Sotto il trailer, Paramount Pictures ha commentato:

Il riccio blu più amato del mondo torna per un’avventura al livello successivo in Sonic the Hedgehog 2. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è ansioso di dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un vero eroe. Il modo per dimostrarlo arriva quando il dottor Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, ossia Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere le civiltà. Sonic si allea con il suo compagno Tales, e insieme intraprendono un viaggio in giro per il mondo alla ricerca dello smeraldo, per trovarlo prima che cada nelle mani sbagliate. Dai registi di Fast and Furios e Deadpool, Sonic the Hedgehog 2 vede il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz (che dà la voce a Sonic), Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Jim Carrey, insieme alle nuove aggiunte Shemar Moore, Idris Elba (voce di Knuckles) e Colleen O’Shaughnessey (voce di Tales).

La pellicola è stata presentata lo scorso dicembre con un irriverente crossover con Matrix, e un riferimento alla pillola rossa e alla pillola blu abbinato ai colori di Sonic e Knucles. Quest’ultimo, non essendo presente nel primo film, non aveva potuto fornire prima l’occasione per un crossover tanto brillante.

Inoltre, un primo trailer di Sonic the Hedgehog 2 era stato presentato ai The Game Awards 2021, scatenando nel pubblico reazioni positive e dando il via a una lunga attesa.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche