NewsCinema e TV

Sonic: The Hedgehog, annunciata la data di rilascio del sequel

Grazie all’inaspettato annuncio sapevamo giá che un sequel del film Sonic: The Hedgehog stava arrivando, tuttavia la Paramount Pictures ha ora condiviso ulteriori informazioni sul film in uscita, inclusa una data di rilascio provvisoria (che quindi potrebbe variare da un momento all’altro) definita come 8 aprile 2022. Come riportato da Comic Book, il sequel – che si dice abbia il nome in codice di “Emerald Hill” – entrerà in produzione giá a partire dalla prossima metà marzo 2021 e prevede di concludersi entro il 10 maggio dello stesso anno.

Non è noto se James Marsden, Jim Carrey e il doppiatore di Sonic Ben Schwartz torneranno anche per il sequel. Anche se possiamo supporre che avremo occasione di rivederli, il sito Web di origine Comic Book collegato a Creative BC Film Commission non elenca nessuna informazione aggiuntiva, lasciando spazio a molteplici ipotesi da parte della community appassionata. Quando il primo film è uscito dopo un ritardo per lavorare sulla riprogettazione (molto migliorata), in realtà ha funzionato abbastanza bene, generando 76,6 milioni di sterline nel suo primo fine settimana e rendendolo il migliore in assoluto nella sua categoria, ovviamente contando anche che si tratta di un adattamento di un videogioco.

Oltre a ció, il produttore di Ryu Ga Gotoku Studio, Daisuke Sato, ha recentemente accennato al fatto che gli piacerebbe essere coinvolto all’interno di un gioco di Sonic the Hedgehog almeno una volta nella sua carriera. In un’intervista che celebra i 60 anni di SEGA, a Sato è stato chiesto su quale SEGA IP vorrebbe di più mettere le mani. Non è una domanda facile data l’ampiezza del catalogo precedente di SEGA, ma Sato ha puntato subito e senza esitare al franchise in questione e alla tanto amata mascotte della compagnia: Sonic. Detto ció, sapevate che recentemente è morto a 85 anni David Prowse, l’interprete di Darth Vader in Star Wars?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche