fbpx

Sonic The Hedgehog: in arrivo la serie animata Netflix?

Un misterioso tweet di Netflix, comparso e poi prontamente rimosso, potrebbe aver rivelato la serie tv animata di Sonic The Hedgehog.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sonic The Hedgehog: in arrivo la serie animata Netflix?

Qualche minuto fa, il profilo ufficiale di Netflix ha annunciato su Twitter la produzione di una serie animata di Sonic the HedgeHog in 3D. Tuttavia, dopo pochissimi istanti il tweet è stato prontamente rimosso dal profilo. Le prime informazioni rivelate dal colosso streaming parlano di una produzione affidata a WildBrain (My Little Pony) e Man of Action Entertainment (Ben 10), fissando una data d’uscita per un generico 2022. Molto probabilmente un errore non voluto dai social media manager del profilo. Questo il messaggio del tweet scomparso:

Anelli? Controllati. Scarpe da ginnastica? Controllate. Velocità? SONIC. Sonic the Hedgehog, l’icona leggendaria dei videogiochi di SEGA, corre verso Netflix in una nuova serie animata 3D da @SEGA, @WildBrainHQ e @ManOfActionEnt al debutto nel 2022.

Al momento il colosso dello streaming non ha rilasciato alcuna nuova informazione sulla questione, ma la produzione della serie potrebbe essere sicuramente influenzata in qualche modo dal successo del film di Sonic, che è stato lanciato nei cinema di tuto il mondo, dopo un lungo rinvio, lo scorso febbraio, e attualmente nella Top 5 dei film con i maggiori incassi di tutto il 2020, dopo The Eight Hundred, Bad Boys for Life e Tenet, e prima di Demon Slayer: Infinity Train. La serie animata in 3D anticipa l’utilizzo della tecnica di animazione CGI, da sempre rivelatasi un’arma a doppio taglio.  Gli animatori di Wild Brain, tuttavia, hanno realizzato negli ultimi anni dei lavori decisamente interessanti, e quindi possiamo ben sperare nella realizzazione di questa nuova serie animata.


La serie animata Sonic The Hedgehog non è l’unico progetto in cantiere sulla icona di casa Sega. Come sappiamo un secondo film live action è in fase di lavorazione e arriverà nei cinema di tutto il mondo l’8 Aprile 2022. Non ci resta quindi che attendere conferme o smentite ufficiali da parte di Netflix, che arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...