fbpx

Sonic: un teaser anticipa il prossimo gioco del 2022

Annunciato con un teaser a sorpresa durante l'evento Sonic Central per i trentanni del marchio, il nuovo gioco di Sonic è in arrivo nel 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sonic: un teaser anticipa il prossimo gioco del 2022

Durante la chiusura dell’evento Sonic Central è stata presentato come un fulmine a ciel sereno, anche un’importante sorpresa per tutti i fan, con un teaser trailer per il nuovo gioco di casa SEGA di Sonic che vedrà la luce nel 2022. Si parla di un titolo completamente inedito, che per adesso non ha ancora un titolo ed è previsto per console Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e PC.

Il prodotto era stato precedentemente oggetto di molteplici indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, ma la conferma ufficiale ha sicuramente colto di sorpresa i milioni di fan in attesa di questa nuova avventure. Dalle brevissime immagini trapelate nel teaser di Sonic che vi lasciamo in calce a questo articolo, possiamo purtroppo vedere veramente solo pochissimo sul titolo, tranne il periodo di lancio stimato per il 2022.

Un vero peccato quindi che non si sia visto moltissimo, oltre che il luccicare delle scarpette rosse da corsa di Sonic, e il noto protagonista intento a muoversi con l’incredibile velocità che l’ha sempre contraddistinto, attraverso una foresta.

Tuttavia se si fa molta attenzione è anche possibile scorgere uno strano effetto simile a un potere attivabile che permetterebbe al protagonista di correre tanto velocemente al punto di quasi “sparire”. Oltre a questo, viene anche confermato che il Team Sega si occuperà dei lavori sul titolo.

Sonic 2022

Nonostante i pochissimi secondi visibili, l’esistenza ufficiale di un prodotto in lavorazione su Sonic è certamente una grande conquista da parte dei fan di tutto il mondo che attendevano notizie concrete dopo circa un anno di digiuno da news concrete.

Sonic è dopotutto un personaggio incredibile, storicamente molto valido e capace di trasporre tantissimo carisma e passione, ma anche un protagonista tanto tormentato da titoli non sempre riusciti al meglio, intervallati da prodotti sicuramente più rifiniti.

Durante il Sonic Central sono stati precedentemente presentati titoli come la remastered di Sonic Colors Ultimate e Sonic Origins. Quest’ultimo è una raccolta di molti titoli storici della saga come: il primo Sonic the Hedgehog, il secondo capitolo dell’era Mega Drive, Sonic the Hedgehog 2,  oltre a Sonic 3 and Knuckles e Sonic CD.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...