fbpx

Sono tornato: in arrivo l’adattamento italiano di “Lui è tornato”

Indiana Films ha recentemente annunciato che Luca Minieri sarà il regista di “Sono tornato” un adattamento italiano del film...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sono tornato: in arrivo l’adattamento italiano di “Lui è tornato”

Indiana Films ha recentemente annunciato che Luca Minieri sarà il regista di “Sono tornato” un adattamento italiano del film “Lui è tornato”. Il regista famoso per aver diretto “Benvenuti al Sud” (remake di Giù al Nord) tornerà dietro la cinepresa per narrare di un ipotetico ritorno di Benito Mussolini ai giorni nostri. Per adesso sappiamo solo che il dittatore verrà interpretato da Massimo Popolizio e che verrà affiancato da Frank Matano e Stefania Rocca nella pellicola.

In una intervista rilasciata al Corriere della sera il protagonista ha raccontato qualcosa in più riguardo la trama:


Tutto abbiamo fatto tranne una caricatura, o parodia. Le nostre commedie sono: battuta, cambio inquadratura, altra battuta. Questo invece è un modo di fare comicità dicendo altre cose. È un Mussolini serio, che riappare in piazza Vittorio a Roma, tumefatto, la divisa sporca. Si guarda intorno, vede tutti arabi e immigrati e commenta: siamo stati invasi, i confini si sono abbattuti.

Sono tornato sarà distribuito da Vision tra inizio gennaio e fine febbraio nelle sale cinematografiche italiane. Voi come pensate sarà questo film?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...