fbpx

Sony annuncia State of Play la serie di streaming sul mondo PlayStation

Il primo episodio si terrà tra soli tre giorni
  • Games
  • News
  • Sony annuncia State of Play la serie di streaming sul mondo PlayStation

Che Sony Interactive Entertainment stesse intraprendendo un cambiamento di rotta molto corposo lo si era già capito dopo l’annuncio della cancellazione del PlayStation Experience 2018, ma soprattutto della mancata partecipazione dell’azienda giapponese sul palco dell’E3 2019. Sembra tuttavia che pian piano i tasselli inizino in qualche modo a combaciare, ed ecco spuntare l’annuncio di PlayStation State of Play, una serie di streaming dedicati al mondo della PlayStation 4 e PlayStation VR.

Tutto fa pensare ad una modalità molto simile a quella dei Nintendo Direct, dato che al momento non sembra che tali dirette abbiano una cadenza precisa. Sta di fatto che Sony ha comunque annunciato che durante il corso del 2019 saranno effettuati altri episodi, dunque, per quelli, ci basterà attendere. Il primo episodio del PlayStation State of Play è programmato per questo lunedì 25 marzo alle ore 22:00 (ora italiana) su Twitch, Youtube, Facebook e Twitter.

Sono già iniziate le domande riguardo a cosa ci sarà mostrato all’effettivo, dato che per ora, le uniche parole a riguardo recitano:

State of Play vi fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità sul mondo PlayStation. Il nostro primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4 e PlayStation VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco!

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...