fbpx

Sony anticipa i contenuti dell’E3 2018 con uno stuzzicante teaser trailer

Un teaser trailer ufficiale mostra alcuni giochi che saranno presenti alla di videogiochi più bella del mondo
  • Games
  • News
  • Sony anticipa i contenuti dell’E3 2018 con uno stuzzicante teaser trailer

La conferenza E3 2018 PlayStation si terrà soltanto tra cinque giorni, ma a quanto pare Sony Interactive Entertainment ha deciso di offrirci un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta nel corso dello Showcase. In realtà la line up proposta nel teaser trailer pubblicato su YouTube propone dei “volti” già noti dai giocatori.

Si tratta di The Last of Us: Part 2, Death Stranding, Ghost of Tsushima e Spider-Man, i “fantastici quattro” che saranno il fiore all’occhiello dell’evento targato Sony. Attualmente non abbiamo ancora capito quale sarà il format della conferenza e la speranza è che verranno mostrati anche altri titoli oltre ai quattro sopra citati.

Naughty Dog dovrebbe finalmente proporre il primo gameplay del sequel di The Last of Us. La speranza è che anche Hideo Kojima proponga finalmente il gameplay del suo Death Stranding. Stessa cosa vale per Ghost of Tsushima, il nuovo progetto di Sucker Punch, annunciato nel corso della Paris Games Week 2017 con un brevissimo trailer. Per quanto riguarda Spider-Man, sembrerebbe che una nuova demo sia più che scontata.

Vi ricordiamo che la conferenza PlayStation andrà in onda martedì 12 giugno alle ore 03:00 italiane.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...