fbpx

Sony: arrivano nuove informazioni sulla sua ristrutturazione interna

  • Games
  • News
  • Sony: arrivano nuove informazioni sulla sua ristrutturazione interna

Come probabilmente saprete, nel corso della giornata di ieri è stato ufficialmente dichiarato che a partire dal 1° aprile 2018 avverranno alcuni importanti cambi al vertice delle varie divisioni di Sony Interactive Entertainment, le quali passeranno tutte sotto la divisione di Jim Ryan, attuale direttore di Sony Interactive Entertainment Europe. Oltre a questo, sembrerebbe inoltre che anche Shawn Layden, attuale presidente di Sony Interactive Entertainment America, lascerà il suo ruolo al fine di porsi come guida di Sony Worldwide Studios.

Con l’annuncio della ristrutturazione interna al colosso nipponico, è stato inoltre rilasciato un comunicato stampa che ha tentato di porre chiarezza sulle motivazioni che hanno spinto a così tanti cambiamenti. Nel dettaglio, sembrerebbe che la mossa sia principalmente focalizzata all’allineamento delle risorse possedute dalla società al fine di garantire una produzione continua di giochi first-party dall’elevata qualità.

Parrebbe insomma che il tutto sia finalizzato alla produzione di titoli esclusivi capaci di conquistare il pubblico, un investimento continuo nei confronti di nuove e vecchie IP che possano imporsi con forza nel panorama videoludico odierno.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...