fbpx

Sony bloccherà la vendita dei suoi contenuti digitali nei negozi fisici

Tale stop verrà applicato a partire dal 1° aprile in tutti i punti vendita americani.
  • Games
  • News
  • Sony bloccherà la vendita dei suoi contenuti digitali nei negozi fisici

Secondo quanto trapelato in rete, a partire dal 1° aprile 2019 Sony interromperà la vendita dei suoi contenuti digitali attualmente acquistabili nei negozi fisici americani. Tale comunicazione sarebbe stata data dalla stessa Sony alla nota catena GameStop, attraverso un documento “promemoria” cartaceo finito addirittura in rete grazie alla condivisione di un utente su Twitter.

Lo stop alle vendite sembra riguarderà, quindi, tutti quei contenuti in formato digitale firmati Sony composti però dai soli codici PSN, mentre per quanto riguarda i codici relativi ai contenuti aggiuntivi e le Playstation Network Card, la condizione di vendita rimarrà nella norma.

Chiunque sia quindi interessato a varcare la soglia di un GameStop, o di un negozio qualsiasi, con l’intenzione di acquistare un titolo in formato digitale, a partire dal 1° aprile non potrà più farlo: come segnalato chiaramente dalla comunicazione, i dipendenti dei punti vendita dovranno proporre ai propri clienti esclusivamente la copia fisica di gioco, o eventualmente l’acquisto del codice digitale attraverso il PlayStation Store. Uniche eccezioni concesse rimangono i preordini digitali già effettuati per Days Gone e Mortal Kombat 11.

Al momento, la conferma e l’ufficializzazione di tale provvedimento risultano valide esclusivamente per gli Stati Uniti, e non è di conseguenza possibile prevedere se tale sistema verrà successivamente introdotto anche in Europa.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...