Sony ha annunciato una carta di credito per PlayStation

Sony ha annunciato una carta di credito per PlayStation

Sony ha recentemente annunciato una carta di credito targata PlayStation in collaborazione con Capital One. Questa particolare carta ricompensa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sony ha annunciato una carta di credito per PlayStation

Sony ha recentemente annunciato una carta di credito targata PlayStation in collaborazione con Capital One. Questa particolare carta ricompensa gli utenti per i loro acquisti e permette di accedere a degli sconti esclusivi. Tra questi possiamo notare che l’abbonamento a PlayStation Plus costerà la metà per gli utenti che spenderanno almeno 3000$ l’anno. Inoltre altri servizi PlayStation come Vue, Music e Now saranno scontati del 10%. La carta di credito PlayStation non richiede di pagare una quota annuale ed è personalizzabile a tema videogiochi. Per ogni 100$ accumulati utilizzandola verrà accreditato un dollaro di credito aggiuntivo da spendere come si vuole.

Per ora questa carta di credito è disponibile unicamente per gli utenti americani che registrandosi (a questo link) possono ottenere un credito di 50$ spendibile nel PlayStation Store. A voi piacerebbe possederla?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...