fbpx

Sony: l’azienda avrebbe la possibilità di acquistare la Warner

Personaggi ai livelli di Batman e Mortal Kombat avrebbero un ottimo successo all'interno di Sony
  • Games
  • News
  • Sony: l’azienda avrebbe la possibilità di acquistare la Warner

A seguito dell’annuncio relativo all’acquisto di Bethesda da parte di Microsoft, che ha portato grandi cambiamenti nel settore, non ha tardato ad arrivare la notizia della sua rivale, Sony, che sembrerebbe disporre di tutti i crediti sufficienti e necessari per acquistare la Warner. Molte fonti riportano infatti che, l’ingresso della Warner Bros. Games all’interno dell’azienda nipponica, non farebbe altro che giovare al loro “settore” perché personaggi del calibro di Batman e di Mortal Kombat potrebbero inserirsi molto bene nella “formazione di Sony“. Di seguito le parole di Michael Patcher che, durante un’intervista, descrivono quanto riportato sopra:

le loro acquisizioni, ad oggi, sono state di portata minore, come con Insomniac. Penso che Sony sia in una buona posizione per acquistare gli asset di WBIE, qualora AT&T decidesse di rimetterli nuovamente in vendita. Dipende tutti da quali scelte vorranno fare i dirigenti di AT&T. Se vogliono continuare a concedere in licenza le loro IP, probabilmente non accetteranno nessun accordo di esclusiva poiché li limiterebbero a una sola piattaforma, ma se decidessero di vendere tutti i diritti videoludici su serie come Batman o Mortal Kombat, in questo caso penso che Sony sia abbastanza forte da inserirsi e tentare di acquisirle nel proprio portafoglio di IP.

Sony lo ha già fatto in passato con Spider-Man, quindi sappiamo che sarebbero interessati a un accordo del genere. Non avrei mai considerato questo scenario perchè sapevamo che WB non era più in vendita, ma ora che Bethesda è stata acquisita per 7,5 miliardi di dollari già mi immagino i vertici di AT&T che si interrogano sul da farsi e pensano se possono o meno ottenere 7 miliardi vendendo le loro IP.

Lo stesso Patcher termina la sua intervista inserendo una rigida conclusione riguardante il fatto che in Giappone, non vengono acquistare le console Microsoft e quindi Sony non si deve preoccupare sotto questo aspetto.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...