fbpx

Sony London Studio: gli autori di The Getaway al lavoro su una esclusiva PlayStation

Sony London Studio è pronta a tornare con un nuovo titolo AAA.
  • Games
  • News
  • Sony London Studio: gli autori di The Getaway al lavoro su una esclusiva PlayStation

Nuove interessanti notizie provenienti dal fronte Sony London Studio: la compagnia first party, già madre di The Getaway, sembra infatti pronta a tornare proponendo un’esclusiva IP tripla A. Il tutto sembrerebbe essere confermato da un annuncio di lavoro, apparso su LinkedIn, con il quale London Studio ha aperto le candidature per la posizione di Game Designer, una figura professionale che sia disposta ad entrare in un team affiatato e volto alla realizzazione di prodotti interattivi e innovativi, rivolti ad una vasta fetta di pubblico.

Tra i dettagli ricavati dall’annuncio, è possibile leggere che lo studio è intenzionato ad assumere un esperto del settore che abbia esperienza con il motore grafico Unreal Engine 4, alla base del probabile videogioco che la compagnia ha intenzione di sviluppare per PlayStation 4 o, addirittura, per la futura PlayStation 5.

Ricordiamo che gli ultimi due grandi titoli sviluppati da Sony London Studio risalgono ai primi anni 2000, con il lancio sul mercato di The Getaway nel 2002, e del successore The Getaway: Black Monday nel 2004. Il terzo capitolo, previsto inizialmente per PlayStation 3, si era risolto con un nulla di fatto, e la compagnia si era indirizzata successivamente allo sviluppo di ulteriori videogiochi. Staremo a vedere, quindi, che tipo di progetto bolle in pentola a casa Sony, e se sarà prodotto per questa o la successiva generazione di console.

 

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...