fbpx

Sony non intende produrre un DualShock 4 “Elite”

Contrariamente a quanto fatto da Microsoft e Nintendo, Sony non intende produrre un controller “Elite” e la conferma arriva...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sony non intende produrre un DualShock 4 “Elite”

Contrariamente a quanto fatto da Microsoft e Nintendo, Sony non intende produrre un controller “Elite” e la conferma arriva direttamente da Mark Cerny, il quale ha dichiarato al portale The Verge, che neanche la nuova PlayStation 4 Pro riceverà un controller speciale. L’idea di Cerny è che offrire diverse configurazioni di controller potrebbe dividerne l’utenza.

Sony

Vogliamo mantenere il pubblico di PlayStation 4 singolo e unificato […] Dobbiamo essere abbastanza attenti con i miglioramenti che aggiungiamo al controller. Ma non è il tipo di cose per cui creeremo una situazione in cui un utente ha una cosa e un altro no.

Mark Cerny, Lead Architect of PlayStation 4

Il DualShock 4 (nome in codice Jedai), venne presentato al PlayStation Meeting il 20 febbraio 2013. Rispetto ai suoi predecessori, il DualShock 4 integra un sensore di movimento a elevata sensibilità, interagendo con i giochi in molteplici modi grazie al touchpad installato sulla parte anteriore del controller. L’altoparlante integrato è in grado di riprodurre effetti sonori da ascoltare nei minimi dettagli e grazie ad un’ingresso jack cuffie 3.5, è possibile chattare con i propri amici. Le due levette analogiche del controller sono state ottimizzate con lo scopo di ottenere la massima precisione a qualsiasi titolo si stia giocando.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...