fbpx

Uncharted e Ghost of Tsushima arriveranno in streaming

Netflix firma un accordo con Sony Pictures, i film dell'azienda in uscita dal 2022 in poi arriveranno in esclusiva sulla piattaforma streaming.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted e Ghost of Tsushima arriveranno in streaming

Netflix ha raggiunto un accordo con Sony Pictures per portare i film dello studio cinematografico in uscita nel corso del 2022 e oltre esclusivamente sulla celebre piattaforma streaming, subito dopo il loro rilascio nelle sale cinematografiche e l’uscita in home video. Questo accordo include anche film come Uncharted, Morbius e il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ma non i film Marvel in uscita nel 2021, come Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home.

Come abbiamo già anticipato, i film di Sony Pictures arriveranno sulla piattaforma streaming dopo la prima finestra di pagamento, un periodo di tempo che si aggira intorno ai 18 mesi e che rappresenta la fine della trasmissione delle sale cinematografiche e all’uscita dell’home entertainment. Sempre grazie allo stesso accordo, inoltre, la celebre azienda sarà molto connessa a Netflix, e questo garantirà agli utenti un gran numero di nuovi contenuti all’interno del suo già vasto catalogo.

Infatti, Netflix avrà anche accesso ad una grande libreria di titoli Sony Pictures, inclusi i film di celebri filiali come ad esempio Columbia Pictures. Inoltre, in aggiunta alle numerose novità, Netflix ha annunciato che finanzierà un certo numero di film della Sony Pictures in futuro, arricchendo ulteriormente il già vasto catalogo della piattaforma, che sembra destinato ad ampliarsi sempre di più e raggiungere più fasce del pubblico. Ecco la dichiarazione rilasciata da Keith Le Goy, il presidente della distribuzione mondiale di Sony riguardo all’accordo con Netflix:

In Sony Pictures, produciamo alcuni dei più grandi successi e i film più creativi e originali del settore. Questo entusiasmante accordo dimostra ulteriormente l’importanza di questi contenuto per i nostri partner di distribuzione, man mano che accrescono il loro pubblico e offrono il meglio dell’intrattenimento.

A commentare pubblicamente il risultato di questo fruttuoso accordo non è stata solo Sony Pictures, e Scott Stuber, a capo della divisione dei film di Netflix, ha aggiunto:

Questo non solo ci consente di portare la loro impressionante lista di amati franchise cinematografici e nuove IP su Netflix negli Stati Uniti, ma stabilisce anche una nuova fonte di film in prima visione per gli amanti del cinema Netflix in tutto il mondo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...