fbpx

Sony Pictures sta lavorando a dieci progetti tratti dalle IP PlayStation

Sembra che Sony Pictures, dopo la serie su The Last of Us ed il film basato su Uncharted sia al lavoro su dieci nuovi progetti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sony Pictures sta lavorando a dieci progetti tratti dalle IP PlayStation

Sembra che il film su Uncharted e la serie TV HBO tratta da The Last of Us siano solo la punta dell’iceberg per il reparto PlayStation Productions di nuova costituzione di Sony, poiché Sony Pictures ha dieci progetti in produzione basati sulle proprietà intellettuali videoludiche dell’azienda. Secondo il CEO Tony Vinciquerra, parlando con CNBC , tre di questi imminenti nuovi progetti saranno film, mentre altre sette saranno serie TV: “Abbiamo un programma all’interno dell’azienda chiamato One Sony. Vedrai molte più integrazioni delle aziende Sony insieme“.

Resta da vedere esattamente su quali franchising si baseranno questi progetti non annunciati. Horizon Zero Dawn sembra perfetto per il cinema, ma potrebbe rivelarsi incredibilmente costoso da realizzare. Ci sono state voci per anni che hanno riguardato Twisted Metal che potrebbe diventare uno show televisivo, e sospettiamo che sia uno dei progetti in agenda di Sony. Chissà quale altre proprietà intellettuali sono coinvolte nel programma One Sony. Vedremo un progetto su Bloodborne? Un film di Ghost of Tsushima? La serie di Ratchet e Clank? Qualcosa tratto da God of War? Gli utenti non saranno di certo contrari a questa iniziativa, purché renda giustizia ai brand e alle saghe alle quali sono da anni affezionati. The Last of Us sarà quasi certamente un opera di successo, visto che vede coinvolta HBO, e Sony Pictures, va detto, sta producendo alcuni ottimi programmi televisivi da anni ormai. Speriamo che il livello qualitativo dei Film si mantenga sullo stesso piano, a partire proprio dal prossimo lungometraggio dedicato ad Uncharted, che vedrà il giovane e talentuoso Tom Holland prestare il volto al cercatore di tesori Nathan Drake.

Non ci resta dunque che attendere l’ufficialità di questi nuovi progetti per scoprire a quali franchise si ispireranno. Siamo certi, poi, che i prossimi The Last of Us ed Uncharted apriranno la strada per gli anni a venire.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...