fbpx

Sony posta un tweet irridente incoronando The Last of Us il miglior gioco di sempre

  • Games
  • News
  • Sony posta un tweet irridente incoronando The Last of Us il miglior gioco di sempre

Da qualche tempo a questa parte circola in rete un  meme molto scherzoso che simula una classifica composta da parole a caso (forse) fino ad arrivare alla prima posizione dedicata realmente alla cosa. Di queste classifiche se ne sono viste diverse circolare in rete, hanno spaziato da un luogo in particolare o ad un gioco e anche Sony è stata allo scherzo con il suo The Last of Us.

La società ha infatti deciso di pubblicare una sua personalissima classifica di parole a caso con in prima posizione il bellissimo The Last of Us, per celebrarlo come miglior gioco di sempre.sony

Il post di Sony era di stampo ironico, che però in molti hanno interpretato male, ed è per questo che in rete è partita la gara al gioco più bello di sempre in assoluto. Il post è passato in secondo luogo ed in molti hanno inneggiato Horizon Zero Dawn, altri invece si sono tenuti stretti l’ultimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Solo pochi utenti hanno risposto al tweet in maniera ironica.

Io personalmente voglio essere ironico ed appoggiare la scelta di Sony e voi? Prima di salutarvi, ricordo a tutti quanti che The Last of Us 2 oltre ad essere stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultimo E3 2018 di Los Angeles ci porterà nuovamente all’interno di questa profonda avventura.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...