fbpx

Sony premia gli utenti più fedeli del Plus

Sony l’aveva già annunciato nel giugno del 2015 che avrebbe spedito dei premi per i giocatori più fedeli del PlayStation Plus e adesso da...

Sony l’aveva già annunciato nel giugno del 2015 che avrebbe spedito dei premi per i giocatori più fedeli del PlayStation Plus e adesso da vari tweet ci arrivano le foto dei doni consegnati. Il premio in questione consiste in un quadro con il nickname dell’utente che contiene alcune statistiche e traguardi importanti raggiunti dall’account del giocatore e un ringraziamento per i cinque anni passati insieme. Il modo per ricevere questo simpatico omaggio da Sony infatti, è quello di essere abbonati (senza mai disdetto) al PlayStation Plus dalla sua data d’uscita, l’ormai lontano 2010.

Sony

Cosa ne pensate del bel gesto di Sony? Avete anche voi i requisiti per ricevere questo dono molto carino? Sicuramente è stato un bel gesto da parte dell’azienda per ringraziare gli utenti che hanno creduto nel progetto sin dagli inizi. Vi invitiamo a restare sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul nostro amato mondo videoludico!


Qui trovate il link al sito ufficiale del Plus!

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...