Sony presenta la PlayStation 4 Pro 500 Million Edition

Sony presenta la PlayStation 4 Pro 500 Million Edition

Sony ha presentato la PlayStation 4 Pro 500 Million Edition, questa edizione della console è stata annunciata per celebrare il traguardo di 500...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sony presenta la PlayStation 4 Pro 500 Million Edition

Sony ha presentato la PlayStation 4 Pro 500 Million Edition, questa edizione della console è stata annunciata per celebrare il traguardo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo. Di questa versione saranno vendute solo 50.000 esemplari, facendola diventare una rara edizione a tiratura limitata della console. All’interno del bundle troverete una PlayStation 4 Pro con 2TB di memoria, e la scocca della console sarà completamente trasparente e sarà colorata di un blu scuro, in modo tramite la luce di accensione blu si potrà vedere la componentistica all’interno.

PS4 Pro 500 Million Edition

Ognuna di questa edizione verrà venduta con una piastrina celebrativa, che troverete sulla parte anteriore e su cui sarà inciso il numero di edizione limitata. Per capire meglio come è fatta questa edizione, in cima all’articolo trovate un video che mostra un unboxing della console. All’interno troverete anche un Dualshock 4 di colore blu scuro, sempre traslucido come la console, che avrà il tasto PS in rame. Inoltre troverete una speciale PlayStation Camera di colore blu scuro ed un supporto verticale dello stesso colore.

A partire dall’11 ottobre sarà anche disponibile la versione 500 Million Limited Edition della cuffia Gold Wireless Headset, che potrà essere acquistata a parte come per il DualShock 4 e la PS Camera. La PlayStation 4 Pro 500 Million Edition potrà essere acquistata a partire dal 24 agosto, e sarà venduta al prezzo di 499 euro, presso i rivenditori selezionati.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...