Sony presenta le nuove cuffie Gold per PS4

Sony presenta le nuove cuffie Gold per PS4

Sony annuncia oggi la nuova versione delle cuffie 7.1, chiamata Gold. Le nuove cuffie sono adatte per essere utilizzate insieme al PS VR.


Con un annuncio a sorpresa Sony presenta ufficialmente tramite il PlayStation Blog la nuova versione delle cuffie 7.1 “Gold“. Queste nuove cuffie sono state create oltre per offrire una migliore qualità ai consumatori, anche perché sono adatte ad essere utilizzate insieme al PlayStation VR.Cuffie 7.1 Gold

Così è stato presentato il nuovo dispositivo:

“Siamo lieti di annunciare le nuove Cuffie wireless con microfono Gold, che offrono un migliore comfort e microfoni multiposizione nascosti con cancellazione del rumore. Questa versione migliorata sarà presto disponibile in tutta la regione. Queste cuffie mantengono le grandi funzionalità delle Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e le migliorano grazie a un nuovo ed elegante design e ai cuscinetti sovrauricolari che le rendono ancora più comode per le lunghe sessioni di gioco. Due microfoni nascosti con cancellazione del rumore posizionati in maniera ottimale consentono comunicazioni più chiare con i tuoi amici e compagni di squadra. È sempre presente l’audio surround virtuale 7.1 ad alta fedeltà che rende l’esperienza di gioco su PS4 ancora più intensa, regalandoti esplosioni dirompenti e il nitido suono dei passi di nemici nascosti. Grazie al cavo audio da 3,5 mm incluso, le Cuffie wireless con microfono Gold risultano perfette per PlayStation VR e per i dispositivi mobili”.

La grande società giapponese non ha ancora rivelato la data d’uscita ed il prezzo ufficiale di queste nuove cuffie, ed è per questo che vi ricordiamo di rimanere con noi per seguirne lo sviluppo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...