fbpx

Sony San Diego: il Visual Arts Studio sta ricercando nuovo personale

Il nuovo Visual Arts Studios di Sony San Diego cerca nuovi dipendenti per la produzione di un titolo di azione/avventura in terza persona.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sony San Diego: il Visual Arts Studio sta ricercando nuovo personale

Il nuovo Visual Art Studio (o studio di arti visive) di Sony Interactive Entertainment, con sede a San Diego, è in fase di preparazione con l’intento di creare un titolo di azione/avventura in terza persona. A favore di ciò, ha rivelato un nuovo annuncio di lavoro. Questo studio di sviluppo di videogiochi sembra sia stato aperto quasi segretamente nell’area di San Diego. Sony deve ancora annunciare formalmente l’esistenza dei progetti che verranno sviluppato a San Diego. Allo stesso modo, il senior game designer, Quentin Cobb, ha lasciato intendere che ciò accadrà presto.

Parliamo quindi di una posizione di lavoro veramente unica negli ultimi tempi, considerando gli ingenti danni apportati al settore videoludico dal COVID-19. Sembra tuttavia che il lavoro non sia adatto ovviamente a tutti, ecco infatti quanto riportato ufficialmente.

Sei uno sviluppatore di giochi con un appetito per giochi di azione / avventura di terza persona di alta qualità? Il Visual Arts Services Group (VASG) di Sony PlayStation nel nostro campus di San Diego fornisce contenuti, sviluppo e servizi di livello mondiale ai Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios. Offriamo uno studio di produzione a servizio completo con enfasi nell’arte e nell’animazione, nonché previsualizzazione, cinematografia, creazione di personaggi, motion capture, sviluppo software e scansione di faccia / corpo, tracciamento e risoluzione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...