fbpx

Sony: sarà un grande anno per PS4 e PS Vita

Sapevamo già che PS4 e PS Vita hanno ottenuto rispetttivamente un enorme successo a livello globale durante le festività natalizie e in...

Sapevamo già che PS4 e PS Vita hanno ottenuto rispetttivamente un enorme successo a livello globale durante le festività natalizie e in particolar modo nella sua terra natìa, il Giappone, vendendo molto più unità rispetto all’anno precedente.

Sony

Il CEO di Sony Computer Entertainment Japan, Atsushi Morita, si ritiene molto ottimista e che il 2016 sarà un anno importante per entrambe le console.


Prima di tutto ha parlato di Vita, rivelando che la console fu progettata per offrire un’esperienza pari a quella delle console casalinghe ma in formato tascabile, e che tale filosofia non è affatto cambiata: l’obbiettivo è continuare a supportarla. La console portatile di Sony ha un target molto importante nei bambini, che Morita ritiene siano molto sensibili alle prime esperienze di gioco profonde, lasciando grandi sentimenti dentro di loro.

Un ruolo chiave in tal senso lo ha avuto Minecraft, il quale ha avuto un ottimo successo nel 2015, concludendo che ci sono anche grandi aspettative sull’imminente Dragon Quest Builders.

Cosa ne pensate delle parole del CEO Atsushi Morita? Ci sarà speranza per la piccola di casa Sony? Oppure il 2016 sarà la fine per Vita? Diteci la vostra opinione con un commento sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...