VideogiochiNews

Sony lancia il nuovo SIE Blog, in arrivo approfondimenti su PlayStation

Sony ha da poco lanciato una nuova pagina del blog a tema SIE, al fine di affiancare la già esistente pagina interamente dedicata al mondo PlayStation. Secondo quanto riportato dal sito web, questo mira a fornire ai lettori una visione più dettagliata di ciò che si cela dietro il noto brand dell’azienda. Vi riportiamo di seguito quanto spiegato dal primo post:

Siamo entusiasti di annunciare il lancio di una nuova destinazione per le notizie di Sony Interactive Entertainment. Abbiamo progettato SIE.Blog per darti una panoramica dell’azienda che sta dietro il marchio PlayStation®. Condivideremo le ultime notizie aziendali, storie sulle persone che stanno dietro ai prodotti e alle esperienze che ami, offriremo approfondimenti sulla cultura aziendale e altro ancora.

Ecco alcuni esempi di ciò che troverai su SIE.Blog:

  • Interviste con i team che lavorano ad alcuni dei nostri giochi e prodotti più popolari che rendono speciale il lavoro in SIE
  • Come i partner del settore vedono SIE
  • Uno sguardo a cosa vuol dire lavorare in un ufficio molto diversificato come SIE
  • Come i dirigenti, i responsabili degli studi e i direttori creativi vedono SIE
  • Lavori caldi (così puoi imparare a far parte del nostro team)
  • Cosa fornisce SIE alla società
  • E altro ancora

Inoltre, sul nuovo blog dell’azienda giapponese un aggiornamento spiega come una delle importanti caratteristiche di efficienza energetica di PlayStation 5 sia la sua capacità di sospendere e riprendere il gioco a soli 0,5 W [che] quando abilitato sarà di circa il 72% in meno rispetto all’attuale PS4. Infine, vi ricordiamo che le console di nuova generazione made in Sony saranno disponibili nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition), già disponibili al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche