VideogiochiNews

Sony svela i suoi piani prima dell’Evo 2021, presentata la Community Series PS4

Dopo aver annunciato l’acquisizione di Evo lo scorso 18 marzo, finalmente Sony ha deciso di rompere gli indugi, svelando cosa ha in serbo per tutti i possessori di una console PlayStation e amanti dei picchiaduro, ossia gli Evo Community Series.

Secondo quanto emerso da un recente comunicato sul blog ufficiale del colosso giapponese, il prossimo 10 giugno 2021 avranno inizio la tanto attesa celebrazione globale, caratterizzata da diversi tornei per PS4, che permetterà ai fan dei giochi di combattimento (FGC) di vincere premi in denaro prima di Evo 2021.

Come parte di questa celebrazione, PlayStation ospiterà tre tornei dal 10 giugno al 3 agosto, durante i quali i giocatori PS4 idonei (in regioni selezionate in tutto il mondo) potranno partecipare alle competizioni in via del tutto gratuita e avere la possibilità di vincere premi in denaro.

Tra i titoli disponibili nella varie competizioni troviamo: Tekken 7, Mortal Kombat 11 Ultimate, Street Fighter V: Champion Edition, Soulcalibur VI, Dragon Ball FighterZ e molti altri. I montepremi disponibili oscillano dai 19 mila dollari fino a un massimo di 35 mila.

Sony Evo Community Series

Sarà possibile prendere visione ai match sui canali Twitch e YouTube di PlayStation e sulla pagina ufficiale Twitch di Evo. Se siete interessati a partecipare ai tornei, vi basterà cliccare al seguente link, prendere visione dei vari appuntamenti disponibili e registrarvi all’evento che più preferite.

Ma non è tutto. A partire da oggi sarà possibile iscriversi anche agli Evo 2021 Online, che si terranno rispettivamente dal 6-8 e 13-15 agosto 2021. L’ingresso è completamente gratuito e gli aspiranti campioni residenti in Nord America, Europa, Asia e America Latina potranno registrarsi al torneo per competere nella competizione di picchiaduro più longeva al mondo.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’evento, vi ricordiamo che gli Evo Community Series per PS4 si terranno dal 10 giugno al 3 agosto, permettendo ai fan dei picchiaduro di vincere diversi premi in denaro.

Infine, vi segnaliamo che nei giorni scorsi Sony ha tenuto un nuovo State of Play, interamente dedicato a Horizon Forbidden West, durante il quale è stata mostrata una corposa sequenza di gioco.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche