fbpx

Sony: l’universo dei personaggi Marvel cambia ufficialmente nome

Sony ha ufficialmente confermato il nuovo nome del suo universo dei personaggi Marvel, il quale si chiama ora infatti Sony's Spider-Man Universe.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sony: l’universo dei personaggi Marvel cambia ufficialmente nome

Il mondo dei prodotti Marvel può risultare poco chiaro per i novizi che non si sono mai affacciati a questo, per via delle diverse compagnie che si occupano di sviluppare l’universo in questione, mettendo in gioco personaggi e nomi diversi. Mentre Disney porta avanti a gonfie vele il Marvel Cinematic Universe, Sony offre invece di pari passo pellicole del suo universo, che come confermato ha cambiato ufficialmente nome.

Parliamo della serie di prodotti che include produzioni come il nuovo Venom La Furia di Carnage (che potrebbe essere stato rinviato al 2022), o il noto Morbius, e che adesso verrà nominata non più Sony’s Universe of Marvel Characters, ma per fare più chiarezza è stato ribattezzato ufficialmente dalla compagnia Sony’s Spider-Man Universe (SSU).


Il tutto mette un particolare focus sulla presenza dell’uomo ragno, ormai sicuramente il personaggio più amato fra quelli portati avanti dalla compagnia, che sta per tornare sul grande schermo grazie all’imminente Spider-Man No Way Home, di cui abbiamo recentemente ammirato il primo trailer ufficiale.

Il primo film a entrare di diritto in questo universo è Venom del 2018, e non ci resta per il momento che scoprire quali saranno i piani per la compagnia al fine di ampliare di molto i suoi titoli collegati nella ragnatela, sperando ovviamente che Morbius non venga ulteriormente rinviato ed esca a gennaio del 2022 e l’attesa dei fan finisca presto.

venom-la-furia-di-carnage-nuovo-poster-conferma-data-uscita

Ci teniamo a sottolineare che l’informazione riguardante il cambio di nome per l’universo Marvel di Sony è del tutto ufficiale, visto che questa si è presentata nel corso del CinemaCon grazie a una dichiarazione della compagnia.

Con i personaggi del mondo di Spider-Man ad avere il focus, staremo a vedere se il tutto verrà collegato nel corso dei prossimi titoli al Marvel Cinematic Universe di Disney in maniera netta, considerando che la nuova saga dell’uomo ragno ne fa ufficialmente parte.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...