fbpx

Soul Calibur IV: Yoshimitsu di Tekken è il nuovo personaggio rivelato!

  • Games
  • News
  • Soul Calibur IV: Yoshimitsu di Tekken è il nuovo personaggio rivelato!

Dopo essersi lasciata sfuggire in anticipo la presenza di Taki all’interno dell’atteso Soul Calibur VI, se ne lascia sfuggire un’altro con un nuovo personaggio.

La società giapponese sembra proprio che non riesca a tenere segreto riguardante il suo ultimo titolo di combattimento basato su armi 3D, sviluppato dai bravissimi ragazzi di Project Soul. Da poche ore a questa parte infatti è emerso prima del tempo il video presentazione del nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster del titolo, che sarà: Yoshimitsu.

Tutti gli appassionati di giochi di lotta, sapranno che Yoshimitsu è un lottatore preso in prestito dalla nota serie di Tekken. Il personaggio sembra calzare a pennello per il titolo di Bandai Namco, visto il samurai è da sempre armato di spada.

Il trailer che vi abbiamo postato all’inizio dell’articolo è stato, probabilmente per sbaglio, pubblicato dall’account ufficiale YouTube di PlayStation Europe. La società ha cercato di toglierlo il prima possibile da YouTube, ma non ci è riuscita, visto che qualcuno in rete è riuscito ad immortalarlo.

A questo punto non ci resta che goderci lo spoiler e anche le mosse del nuovo personaggio di Soul Calibur VI, che come sempre si presenterà con una veste completamente rinnovata. Cosa ne pensate dell’introduzione di Yoshimitsu?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...