Soul Calibur VI: Astaroth e Seong Mi-na si uniscono al roster

Soul Calibur VI: Astaroth e Seong Mi-na si uniscono al roster

Bandai Namco ha svelato altri due dei combattenti che vdremo lottare nelle arene di Soul Calibur VI. Si tratta del mostruoso Astaroth e di Seong...

  • Home
  • Games
  • News
  • Soul Calibur VI: Astaroth e Seong Mi-na si uniscono al roster

Bandai Namco ha svelato altri due dei combattenti che vdremo lottare nelle arene di Soul Calibur VI. Si tratta del mostruoso Astaroth e di Seong Mi-na. Ecco come i Bandai descrive i due campioni che andranno ad infoltire le fila dei personaggi giocabili nel nuovo capitolo della serie:

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta. Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

In copertina potete trovare il video trailer con il quale gli sviluppatori hanno annunciato i lottatori. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 18 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre sarà disponibile nella versione PC il giorno successivo.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...