VideogiochiNews

Soul Calibur VI: CD Project Red e Bandai Namco vogliono che Geralt sia perfetto

Motohiro Okubo, producer di Soul Calibur VI, nel corso di un’intervista per Official Xbox Magazine ha parlato molto bene della serie The Witcher sviluppata da CD Projekt RED e ha detto di avere una certa responsabilità nei confronti dei fan dello strigo. Cercherà dunque di riprodurre Geralt di Riva nel modo più fedele e accurato possibile.

Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio della sua intervista:

No, non sentiamo troppa pressione, ma più che altro un senso di responsabilità. Un titolo come The Witcher, che il migliore tra quelli con ambientazione medievaleggiante, ha molti fan. Ed è naturale per loro pensare ‘mi piacerebbe che Geralt combattesse in un picchiaduro all’arma bianca’. Dobbiamo assolutamente soddisfare le loro aspettative.

La casa di sviluppo polacca ha ricambiato i complimenti ricevuti e ha confessato di aver sempre voluto vedere Geralt nel roster del picchiaduro di Bandai Namco. Vi ricordiamo che Soul Calibur 6 uscirà nel corso del 2018.

Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche