fbpx

SoulCalibur VI, BANDAI NAMCO non esclude Nintendo Switch

Il picchiaduro potrebbe vedere la luce sulla piccola console ibrida Nintendo, ma ad una condizione...
  • Games
  • News
  • SoulCalibur VI, BANDAI NAMCO non esclude Nintendo Switch

Ieri vi abbiamo raccontando di come la serie SoulCalibur abbia rischiato seriamente di sparire del tutto, oggi BANDAI NAMCO non ha escluso la possibilità di vedere SoulCalibur VI su Nintendo Switch, ma ad una sola condizione…

Così come un nuovo capitolo, dopo il sesto, sarà preso in considerazione dopo aver valutato attentamente i dati di vendita, la possibilità di una versione Switch di SC VI sarà presa in considerazione proprio in merito a quanto bene il pubblico accoglierà il ritorno della serie sulla scena videoludica.

Queste le parole di Motohiro Okubo, intervistato dai colleghi di DualShockers:

Al momento non c’è una versione per Switch in sviluppo. Capisco che la console sia estremamente popolare, e se ci fosse tale possibilità sarebbe davvero un piacere farlo. Al momento siamo focalizzati sull’uscita prevista per il 19 ottobre, per cui non abbiamo tempo di dedicarci a ciò. Dopo il lancio penseremo a tale possibilità.

SoulCalibur VI è atteso in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC in data 19 ottobre. In copertina, il nuovo trailer dedicato ad Azwel. Buona visione!

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...