fbpx

SoulCalibur VI: a breve disponibile il picchiaduro di Bandai Namco

Il picchiaduro SoulCalibur VI sarà disponibile tra qualche mese con dei nuovi personaggi e una Collector Edition
  • Games
  • News
  • SoulCalibur VI: a breve disponibile il picchiaduro di Bandai Namco

Arriva SoulCalibur VI picchiaduro ambientato nel sedicesimo secolo, con un bel roster di personaggi dalla sua. Gli scontri sono molto incentrati sull’uso delle armi e sulle caratteristiche individuali di ogni singolo personaggio. Ognuno di essi possiede dei connotati totalmente differenti dagli altri, che lo rendono unico nel suo genere.

Faranno parte del roster sia personaggi appartenenti ai precedenti capitoli di SoulCalibur e molti altri nuovi inseriti proprio in occasione dell’arrivo del titolo. Saranno quindi presenti Mitsurugi e Sophitia tra i classici e altri nuovi combattenti come Geralt di Rivia, proveniente dalla serie The Witcher di Projekt Red e GrØh il quale è stato recentemente annunciato.

Per tutti coloro i quali apprezzano i piacchiaduro e sono grandi fan di SoulCalibur c’e la possibilità di acquistare anche una Collector Edition di SoulCalibur VI, all’interno della quale saranno presenti: una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo.

Soulcalibur VI

SoulCalibur VI arriverà il 18 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il giorno successivo giungerà anche su Steam in versioni digitali per Console e PC.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...