fbpx

Soulja Boy non molla, sta lavorando ad una nuova console

Dopo il flop nel 2018 con il suo primo tentativo di creare una console da zero, il rapper ci riprova comunicando il tutto sui social
  • Games
  • News
  • Soulja Boy non molla, sta lavorando ad una nuova console

Il rapper americano Soulja Boy ha deciso di riprovarci. Il musicista nei giorni passati ha comunicato sui suoi social la sua intenzione di riprovare a entrare nel mondo del gaming, costruendo da zero una sua console, chiamata Soulja Game. Per quanto possa sembrare utopistico che un rapper si metta a produrre console da gaming dal nulla, sembrerebbe che il progetto sia già a buon punto, visto che su twitter e Instagram circolano già delle foto di una versione provvisoria della suddetta console. Inoltre è specificato che anche i giochi saranno fatti apposta per questa nuova macchina da gaming, tuttavia, per adesso, non siamo al corrente ne delle specifiche della console ne del suo funzionamento.

Non è la prima volta che Soulja Boy cerca di entrare di prepotenza nell’industria videoludica. Nel 2018 annunciò l’uscita di una console casalinga chiamata sempre Soulja Game, tuttavia nello stesso anno il rapper dovette ritirare il suo prodotto dal mercato a causa di problemi legali con Nintendo. Sembrerebbe infatti che il musicista avesse utilizzato tecnologia software o hardware di proprietà della casa di Kyoto per lo sviluppo della sua nuova console. Ora però il rapper assicura che tutto è prodotto da zero e non ci saranno altri problemi legati a proprietà di terzi.

Per adesso conosciamo troppo poco per poter fare dei pronostici sulla bizzarra idea del rapper. Ovviamente non ci aspettiamo di certo grandi risultati da un personaggio a dir poco di discutibile come Soulja Boy. Tuttavia il rilascio online delle foto di una versione beta del progetto ha destato comunque un certo interesse e conferma che tutta questa storia non è un semplice vaneggiamento di una star capricciosa. Non ci resta dunque che attendere per vedere se la console di Soulja boy avrà tutte le carte in regola per entrare nei grandi dell’industria dei videogiochi, anche se la risposta forse la sappiamo già.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...